Il differimento dei termini per la deliberazione del bilancio di previsione 2022-2024 e per l’approvazione dei piani finanziari per la gestione dei rifiuti, contenuti nel decreto Milleproroghe, ha dato una boccata d’ossigeno agli adempimenti degli Enti locali. Per questo Municipia, sempre al fianco delle Amministrazioni locali, organizza online una ulteriore giornata di approfondimento con esperti del settore il 18 marzo 2022 (ore 12:00 – 13:00).
Interverranno: Raffaele Mazza (responsabile Direzione Sale Support Municipia SpA), Stefano Baldin (responsabile BU Igiene Urbana Municipia SpA) e Umberto Montagna (amministratore unico BBF SERVIZI).
Nel corso del webinar saranno esaminate le novità definite da ARERA e ripercorsi gli step del supporto che Municipia può offrire attraverso un team dedicato che è forte della sua esperienza maturata direttamente sul campo. Al centro l’elaborazione del PEF 2022-2025, la simulazione delle Tariffe TARI e la definizione dello Schema Regolatorio della Qualità.
La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione. Clicca qui per partecipare