PagoPA: opportunità, adempimenti e impatti sui processi dell’Ente. Webinar il 22 luglio

Tempo di lettura: Meno di un minuto

13 Luglio 2020 by Enti locali, Eventi, In evidenza, Innovazione, Notizie, Primo piano

“PagoPA: opportunità, adempimenti e impatti sui processi organizzativi dell’Ente anche dopo il Decreto Crescita”. Nuovo webinar mercoledì 22 luglio (ore 10:00 – 11:30) organizzato da Municipia SpA, in collaborazione con Centro Studi Enti Locali SpA, rivolto ai dipendenti e rappresentanti della Pubblica Amministrazione locale. Interverranno Francesco Capitanata e Mauro Bracalari di PagoPA SpA, Cesare Ciabatti (Centro Studi Enti Locali SpA), Francesca Arecco e Paolo Peruzzi di Municipia SpA.

Nel corso dell’evento si parlerà di opportunità e adempimenti per gli Enti creditori, Decreto Crescita, gestione delle Entrate dell’Ente, dalla formazione del credito alla rendicontazione e riconciliazione del pagamento, oltre che di soluzioni organizzative e operative (MuniPay).

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro le ore 12:00 di martedì 21 luglio al seguente link: https://bit.ly/3gXJegZ

Scarica la locandina 

 

Switch The Language
This site is registered on Toolset.com as a development site.