“Introduzione a PagoPA e impatto sui processi organizzativi dell’Ente”: è questo il tema del nuovo webinar organizzato da Municipia S.p.A. e rivolto ai dipendenti e rappresentanti della Pubblica Amministrazione locale. Appuntamento online venerdì 3 luglio (ore 10:00-11:30). Interverranno Francesco Capitanata di PagoPA S.p.A., Francesca Arecco e Paolo Peruzzi di Municipia S.p.A.
La partecipazione è gratuita previa registrazione entro le ore 15:00 di mercoledì 1 luglio al seguente link: https://bit.ly/2NsLSOR
Focus su PagoPA – verso una nuova generazione di servizi pubblici digitali, opportunità ed obblighi per gli Enti Creditori; impatto sui processi organizzativi, la visione unitaria delle Entrate, la riconciliazione contabile; MuniPay, la soluzione di Municipia S.p.A. per la gestione dei pagamenti PagoPA (MANAGER, HUB, PORTAL, PARTNER).
Q&A: è possibile inviare in anticipo le domande a info_sst@sito.test.municipia.eng.it